Nell’impianto Heineken a Comun Nuovo, Bergamo: il più grande birrificio d’Italia

Completo con giacca doppiopetto in cotone, Salvatore Ferragamo.

Cappotto in cashmere destrutturato monopetto, maglia in cotone con scollo a V, pantaloni in seta e lino e sabot in suede con frange e suola in gomma, tutto Ermenegildo Zegna Couture.

Per Boris, a sinistra: cappotto in suede con collo a scialle e t-shirt in seta a maniche corte, tutto Etro. Per Mat, a destra: cappotto in canvas di cotone stampato e canottiera in jersey extra long, tutto Givenchy by Riccardo Tisci.

Per Mat, a sinistra: giubbino in suede con chiusura a zip e t-shirt effetto neoprene, tutto Fendi. Per Boris, a destra: trench doppiopetto e camicia in cotone, tutto Iceberg.

Per Mat, a sinistra: trench in cotone doppiopetto con collo in pizzo macramè e cintura in vita, Burberry Prorsum. Per Boris, a destra: giubbino in cotone monopetto e canottiera con applicazioni lucide, tutto Calvin Klein.

Per Boris, a sinistra: giaccone in fresco lana con coulisse in vita, camicia in cotone e jeans stampa camouflage, tutto Neil Barrett. Per Mats, a destra: giacca in cotone monopetto, maglia in cotone e pantaloni in cotone stampato con elastico in vita, Hermès.

Soprabito doppiopetto con bottoni argento e camicia in cotone, tutto Dior Homme.

Giacca monopetto in seta e cotone e camicia in lana leggera con chiusura a zip, tutto Prada.

Per Boris, a sinistra: spolverino in tessuto tecnico monopetto e camicia in cotone con taglio sulla schiena, tutto Versace. Per Mat, a destra: trench lungo in tessuto tecnico e cardigan in lana, tutto Corneliani.   

Per Mat, a sinistra: cardigan in suede, t-shirt in cotone a maniche lunghe e pantaloni in cotone con pinces in vita, tutto Berluti; scarpe in pelle stringate, Church’s. Per Boris, a destra: giacca camicia in cotone e maniche in lana, pantaloni a quattro tasche corti alla caviglia e sandali in pelle con suola in cuoio, tutto Marni; calze in spugna, Facenti.

Per Mat: completo in fresco lana con giacca monopetto a due bottoni, pantaloni a vita alta con fondo a zampa, camicia in cotone con plastron e ruches e mocassini in pelle con morsetto gold, tutto Gucci.

Ringraziamenti

Il servizio è stato realizzato nel birrificio Heineken di Comun Nuovo (Bergamo), il più grande in Italia. Heineken è un’azienda familiare presente nel mondo in più di 70 Paesi con 160 siti produttivi. In Italia dal 1974 con 4 birrifici e 2mila dipendenti, produce marchi storici come Heineken, Birra Moretti, Ichnusa e Dreher. Piacere, Rispetto e Passione sono i valori centrali del gruppo, insieme all’Innovazione e alla Sostenibilità declinata nel piano globale “Brewing a Better World”. La sicurezza delle persone che lavorano in Heineken è una priorità irrinunciabile. I modelli hanno indossato i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata del servizio; laddove necessario, per esigenze artistiche, sono state adottate misure equivalenti.
grooming GIUSEPPE LORUSSO@CLOSEUPMILANO
modelli BORIS@2MORROW e MATS VAN S@ILOVE
ha collaborato ALESSANDRO CARDINI
producer ANTONELLA MONTAGNANI

Chiudi