Journal / Moda

Era un giorno d’inverno e in un hotel nel cuore di Milano…

di Elisa Furlan
fotografie di NADIA MORO per IL
IL 89 17.02.2017

Camicie di pizzo, spolverini, occhiali da sole. In un elegante albergo in via Senato. Il reportage di moda di questo mese. Come un racconto d’altri tempi, in bianco e nero

Per Milos, a sinistra: spolverino in lino e pantaloni slim fit in lino, tutto Damir Doma. Per Angus, a destra: trench smanicato, Gentucca Bini; camicia in cotone e giacca in fresco lana, tutto Ballantyne; pantaloni in cotone jacquard, Berwich; occhiali da sole in metallo, Mykita/Damir Doma.

Per Milos: maglione in mohair girocollo e pantaloni in cotone, tutto Louis Vuitton. Per Angus: camicia in cotone oversize, polo in maglia corta e pantaloni in fresco lana, tutto Raf Simons.

Per Angus: trench in tessuto tecnico, maxi sciarpa in lana e camicia in cotone, tutto Stella McCartney Menswear. Per Milos: giacca in cotone, maglia in filo di cotone, tutto DoppiaA; pantaloni in cotone, Barena Venezia

Per Milos: completo in lino con giacca monopetto e pantaloni taglo slim, camicia in cotone con collo alla coreana, tutto Ermenegildo Zegna Couture; sandali in pelle, Louis Vuitton; occhiali da sole in acetato, Diesel Eyewear. Per Angus: giacca in cotone e lino con cintura in vita, maglia in cotone girocollo, pantaloni in lino con risvolto sul fondo, tutto Boglioli; sandali con chiusure a strappo, N°21.

Per Milos: giacca monopetto in fresco lana lavorata con tasche applicate e camicia in cotone stampata, tutto Prada.

Per Angus: camicia in pizzo macramè, N°21. Per Milos: maglia girocollo in filo di cashmere disegno tye-dye, Hermes.

Per Angus: completo in lana con gessatura ricamata con giacca monopetto e pantaloni slim fit e camicia in cotone con gessatura ricamata, tutto Dior Homme.

Per Angus: camicia in pizzo macramè, N°21. Per Milos: maglia girocollo in filo di cashmere disegno tye-dye, Hermes.

Per Angus: giacca in cotone effetto denim con tasche applicate, Manuel Ritz; pantaloni in cotone taglio classico, Nero Giardini; sandali con fasce, N°21. Per Milos: giacca taglio camicia in cotone, Valstar; maglia in cashmere, Vitelli; pantaloni in cotone, Woolrich; sandali in pelle, Louis Vuitton.

Per Milos: giacca da smoking doppiopetto in fresco lana con maniche extra lunghe corta in vita e pantaloni in fresco lana con pinces, tutto Dolce & Gabbana. Per Angus: completo da smoking in fresco lana con giacca corta in vita e profili a contrasto e pantaloni in cotone corti alla caviglia, camicia in cotone e cravatta in seta, tutto Gucci.

Il servizio è stato realizzato al Senato Hotel Milano (via Senato 22, Milano). Discreto nei dettagli, sobrio ed elegante, nasce dalla volontà della famiglia Ranza di proporre un nuovo modo di concepire l’hôtellerie in città, allontanandosi dai modelli di ospitalità omologata proposti dalle grandi catene alberghiere. L’ex residenza privata di famiglia è stata così trasformata in un intimo boutique hotel, su progetto dell’architetto Alessandro Bianchi. È disposto su cinque piani e ha 43 stanze, di cui 2 junior suite. Nel cuore di Milano.
www.senatohotelmilano.it

 

Grooming GIUSEPPE LORUSSO using KIEHL’S trattamento Age Defender
modelli ANGUS@Fashion e MILOS@Nologo
ha collaborato ALESSANDRO CARDINI
producer ANTONELLA MONTAGNANI

Chiudi