In esclusiva per IL, la collezione Louis Vuitton dedicata al mitico trofeo velico

Louis Vuitton e la Coppa America viaggiano affiancati dal 1983, anno del lancio della Louis Vuitton Cup, la gara di selezione il cui vincitore prosegue verso il più ambito e rinomato premio di vela. Casa di moda e competizione sono nate entrambe nel XIX secolo e condividono la comune passione per il viaggio, lo spirito per la conquista e l’amore per l’eccellenza.

Felpa con zip frontale in cotone bianca con maniche blu elettrico e blu a contrasto, costume in tessuto tecnico, zaino a sacca in tela damier con stampa V a contrasto bianca e zaino portato a mano in tela damier con stampa V a contrasto.

T-shirt bianca in cotone con stampe, costume in tessuto tecnico, occhiali da sole, zaino Apollo portato a mano in tela damier con stampa a V a contrasto e sneakers in tessuto tecnico e suola in gomma blu

Giacca senza maniche in jersey con zip frontale e stampa damier ton sur ton, pantaloni in cotone blu con zip bianca a contrasto, cappellino con visiera blu con stampa V rossa e sandali in tessuto e pelle blu.

Louis Vuitton celebra la 35° edizione dell’America’s Cup (il duello finale a Bermuda a partire dal 17 giugno) con un’esclusiva collezione di abbigliamento e accessori da uomo chiamata – appunto – Louis Vuitton America’s Cup. La collezione offre un’ampia gamma di abbigliamento sia per il tempo libero (con maglioni pesanti, capispalla, cargo shirts, polo e costumi) sia abbigliamento da sera. I colori utilizzati sono blu navy e bianco, con dettagli in giallo, rosso e blu, colori simbolo della maison.

Giacca senza maniche in jersey con zip frontale e stampa damier ton sur ton, pantaloni in cotone blu con zip bianca a contrasto, cappellino con visiera blu con stampa V rossa, sandali in tessuto e pelle blu e occhiali da sole a goccia.

Felpa in cotone bianca con stampa V a contrasto blu e gialla e numero, pantaloni in cotone blu con zip bianca a contrasto, cintura in tela damier e occhiali da sole.

Altri simboli iconici utilizzati sono la V, il codice nautico e la stampa tropicale. Sono presenti numerosi pezzi di pelletteria creati per chi ama viaggiare; la tela damier navy e bianca è utilizzata nelle borse emblematiche come la Keepall e il nuovo modello Apollo. Modernità, funzionalità e cura, temi sempre cari al brand, sono manifestati pienamente nell’intera collezione.
 

La collezione è già disponibile in selezionati store Louis Vuitton nel mondo.
Chiudi