Journal / Moda

Montblanc in galleria

28.11.2017

La maison apre la sua nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, lo storico salotto milanese: un nuovo spazio retail dinamico ed elegante

La nuova boutique di Monblanc a Milano, sviluppata su 80mq con 4 vetrine ed un doppio affaccio e un doppio ingresso in Galleria Vittorio Emanuele II e in Piazza della Scala, conferma l’importanza della vendita al dettaglio come chiave del successo della maison. Il nuovo punto strategico è un nuovo ambiente offerto ai propri clienti per invitarli ad intraprendere un viaggio alla scoperta degli strumenti di scrittura, degli orologi, dei gioielli e degli articoli di pelletteria.

Il nuovo negozio è stato progettato da Noè Duchufour-Lawrance, designer francese creatore di spazi e oggetti, ed è caratterizzato da un’estetica pura ed essenziale dove bianco, nero e tonalità del legno si mescolano per valorizzare le collezioni esposte.

Un focus speciale sarà dedicato alla pelletteria con linee continuative e classiche affiancate da special e limited edition create da sapienti artigiani della Manifattura Montblanc a Firenze.

Chiudi