_SPECIAL ADVERTISING SECTION / IL PER BELLAMì

Bellamì, la borsa che cambia con te

 
12.03.2018

Scegliere ogni sua parte da un ampio catalogo per creare l'accessorio perfetto. La storia di un progetto stilistico capace di coniugare eleganza, creatività e il massimo della personalizzazione

Si inizia con la scelta del materiale preferito. Poi si seleziona ogni componente (la conca, la patta, i manici e la tracolla) scegliendo tra le proposte del catalogo. Infine si inserisci un nome, una data speciale, una frase del cuore sulla tasca interna. E il gioco è fatto: una borsa in pelle unica, inimitabile, in grado di cambiare a seconda dei gusti o degli utilizzi che ogni donna immagina, pur mantenendo intatta la sua eleganza.

Il suo nome è Bellamì. Ogni suo elemento è creato selezionando accuratamente materiali di alta qualità. Sono stati scelti i migliori pellami a Solofra, in Campania, e a Santa Croce, in Toscana. Le mani che li lavorano seguono la centenaria tradizione partenopea. Il risultato è un manufatto di lusso, artigiano, accessibile, che rinnova una storia lunga tre generazioni, quella della famiglia Maffei. «Il nostro impegno nel custodire quel patrimonio di abilità manuali che faticosamente si è riuscito a costruire nel tempo è costante», racconta Michele Maffei, responsabile del processo produttivo.

Dal laboratorio artigianale al cliente, senza nessun passaggio intermedio che faccia lievitare il prezzo. Assemblare la borsa e sostituire patte, manici, tracolle e altri accessori è molto semplice. L’innovativo sistema di montaggio si chiama “Easy Click” ed è stato depositato presso l’Ufficio Brevetti per la sua facilità e praticità di utilizzo che non compromette l’estetica del prodotto. È sul sito bellamibags.it che ogni utente potrà divertirsi a creare l’accessorio dei propri desideri: a disposizione, sempre nuove proposte di patte e accessori. Ogni collezione è ispirata da un mood che segue l’estro creativo della designer dell’azienda, Maria Maffei: «La moda cambia ogni stagione: noi puntiamo a uno stile senza tempo che sia comunque in grado di rispondere a un’esigenza sempre più diffusa in questo momento: quella della personalizzazione». È facile e divertente: basta assecondare i giochi di sensazioni, colori e forme proposti per trasformare la propria Bellamì in una formidabile espressione del proprio Io.

Sul sito www.bellamibags.it entro il 31 marzo, si avrà diritto a una gift-card del valore di 50€, iscriviti ora cliccando qui.

Per scoprire come nasce Bellamì, guardate questo video

Chiudi