Moda

La nuova collezione di Scuderia Ferrari

23.04.2018

Arrivano i nuovi capi per l'autunno/inverno 2018: quando il mondo del racing incontra lo stile metropolitano

Elementi iconici e look contemporanei sono il mix utilizzato per la realizzazione della nuova collezione autunno inverno di Scuderia Ferrari. La proposta per uomo, donna e bambino è versatile e trasversale, perché pensata per gli amanti delle competizioni automobilistiche, per i supporter del brand e per gli amanti dei tessuti performanti dallo stile metropolitano.

Si possono trovare, per gli appassionati più sensibili dei valori della F1, capispalla, giacche, t-shirt e accessori con motivi grafici ricorrenti, i dettagli icon tape (le bande laterali con le ripetizioni del logo) e l’uso dei colori della monoposto: il rosso, il nero e il giallo.

Mentre la proposta tempo libero nel contesto urbano si contraddistingue per l’uso dei materiali adatti ad una vita dinamica, fatti con tessuti tecnici innovativi che garantiscono leggerezza e resistenza e realizzati in diverse palette di colori, dal blu al rosso ai toni neutri del grigio e ai toni caldi. Nuovo stile per nuove sfide per un marchio sempre amato.

La Scuderie Ferrari Collection F/W 18 sarà disponibile a partire da agosto nei Ferrari Store e su Store.Ferrari.com

Chiudi