L’universo della moda uomo cambia e si sviluppa. Sempre di più il nuovo target delle collezioni maschili si concentra verso un compratore più giovane e decisamente poco scontato. Il pubblico si rinnova, i marchi evolvono e nascono nuove linee. La volontà è: sentirsi perfetti nella propria “seconda” pelle, qualunque essa sia.
Qui per voi abbiamo selezionato 5 collezioni per la primavera estate 2016 di cinque brands che riflettono il nuovo corso.
SUNNEI
Marchio italiano, alla terza collezione, creata dal duo Loris Messina e Simone Rizzo. Il loro mondo creato dai contrasti di spessori e colori si arricchisce con prodotti e capi indossabili in ogni momento dell’anno. Partono dal tessuto, usano la bordura, i cotoni, il tessuto chambray e il denim, con lo sviluppo di lavorazioni come la sovratintura, la spalmatura antigoccia e la stampa a corrosione e poi lanciano la produzione, tutta italiana.
sunnei.it

Vestaglia in seta stampata, t-shirt in cotone lucido e completo in lana bouclè con gilet a tre bottoni e pantaloni corti alla caviglia

Soprabito in lana monopetto, tuta in tessuto lucido con giacca a collo alto e pantaloni con elastici alle caviglie, t-shirt in cotone