
Per Louis: completo in seta e lana lavorata con giacca monopetto e pantaloni con tasche applicate taglio slim, Gucci.

Per Davide, a sinistra: completo in lana gessata con giacca doppiopetto e pantaloni taglio dritto, Corneliani; mocassini in pelle con maxi fibbia e frange, Gucci. Per Golo: completo spezzato con giacca in fresco lana doppiopetto e pantaloni in seta stampata con coulisse in vita e scarpe in pelle stringate, Ermenegildo Zegna Couture; occhiali da vista con montatura in acetato, Persol.

Per Louis, a sinistra: completo in fresco lana con giacca monopetto, camicia giubbino con tasche applicate e pantaloni taglio slim con tasche applicate, scarponcini in pelle con suola in gomma e borsello in pelle logata e multi tasche, tutto Louis Vuitton. Per Davide, in centro: giacca doppiopetto in lana mélange con tasche applicate, Luigi Bianchi Mantova; pantaloni in Principe di Galles taglio dritto con risvolto sul fondo, PT 01 Pantaloni Torino; scarpe stringate in pelle, Ermenegildo Zegna Couture. Per Golo, a destra: completo in lana con giacca doppiopetto e pantaloni taglio slim, tutto Bally; boots in pelle con suola in gomma, Dior Homme; occhiali da vista con astine inmetallo, Dolce & Gabbana Eyewear.

Per Davide: completo in fresco lana spezzato con giacca doppiopetto a sei bottoni e con spilla applicata, Dolce & Gabbana; occhiali da vista con montatura in acetato tartarugato, Dolce & Gabbana Eyewear.

Per Golo: completo in fresco lana con giacca monopetto con ricami sui revers e pantaloni oversize con pinces in vita, boots in pelle con suola in gomma a contrasto, tutto Dior Homme.

Per Louis, a sinistra: completo in lana ricamata con giacca doppiopetto e pantaloni taglio slim, Paoloni; scarpe stringate in pelle con inserti in pelliccia, Salvatore Ferragamo. Per Davide, a destra: completo in fresco lana con giacca doppiopetto a sei bottoni e pantaloni taglio slim, Calvin Klein Collection; stivaletti in pelle con fibbia decoro sulla punta, Gucci.

Per Davide, a sinistra: completo in cashmere con giacca doppiopetto a sei bottoni e pantaloni taglio dritto, Brunello Cucinelli; borsello in pelle martellata con manico laterale, Fedon. Per Golo, a destra: completo non coordinato con giacca in lana mélange doppiopetto e pantaloni in lana ricamata con coulisse in vita, Daks.

Per Louis, a sinistra: completo in lana bouclé con giacca doppiopetto e pantaloni con pinces, Emporio Armani. Per Davide: completo in lana Principe di Galles con giacca monopetto a due bottoni e pantaloni taglio dritto con risvolto sul fondo, Salvatore Ferragamo; occhiali da vista con montatura in acetato, Prada Eyewear.
Il servizio è stato realizzato nella sede di Rimadesio a Giussano, nel cuore del distretto dell’arredamento della Brianza. L’azienda, che quest’anno ha festeggiato i 60 anni di attività (è stata fondata nel 1956), produce sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni: porte, porte scorrevoli, librerie e sistemi componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi. L’azienda si è sempre contraddistinta per gli investimenti nelle innovazioni tecnologiche mirate a ridurre l’impatto ambientale di una produzione di tipo industriale. Concezione che si traduce, per esempio, nella scelta di materie prime come vetro e alluminio, materiali ecologici e riciclabili. Rimadesio è la prima azienda del proprio settore a essere alimentata al 100 per cento da energia solare. www.rimadesio.it