PREVIEW

Che cosa c’è su #IL88

17.01.2017

Il nuovo numero sarà in edicola venerdì 20 gennaio con Il Sole 24 Ore

In copertina c’è Donald Trump, più o meno, nel giorno dell’insediamento alla Casa Bianca. Impossibile prevedere che Presidente sarà Trump, ma di certo costringerà gli sceneggiatori televisivi a modificare il canone delle serie TV americane centrate sulle istituzioni di Washington. Con una Casa Bianca così, niente sara più credibile.

La copertina di IL88

ILLUSTRAZIONI DI MARTA SIGNORI

Il rischio è che Trump possa rovinare anche le serie TV, oltre a tutto il resto. Ne scrive Guia Soncini, con le splendide illustrazioni di Marta Signori.

C’è anche una lunga e articolata guida hipster di Israele scritta da Alessandro Giberti, con le fotografie di Antonino Savojardo. Non perdetevela. Ci sono il nuovo fantastico disco di Brunori sas, in apertura di Yolo, e molte altre cose di Mauro Bevacqua, Michele Masneri, Claudio Giunta, Mario Fillioley e di tutti gli altri formidabili contributors di IL.

Noterete qua e là anche qualche novità grafica, non un restyling (we don’t do restyling) ma la nostra continua urgenza di cambiare, specie di questi tempi impazziti.

IL88 sarà in edicola venerdì 20 gennaio, Inauguration Day, con Il Sole 24 Ore.

Chiudi