È Lady Gaga, una newyorkese, icona di stile e ferocemente femminile, la nuova testimonial di Tiffany & Co. Il marchio iconico simbolo della gioielleria americana ha sempre scelto per le campagne Legendary Style donne forti dove bellezza e sostanza andassero di pari passo, artiste dalle mille sfacettature, che fossero attrici, modelle o musiciste.
La nuova collezione Tiffany City HardWear, raccontata nella campagna, incarna la forza e lo spirito della donna moderna ed è stata ispirata da un bracciale unisex del 1971 trovato nell’archivio di Tiffany ed include orecchini, anelli, collane e pendenti. «Per più di 180 anni, le donne più chic del mondo hanno scelto gioielli Tiffany come un potente espressione di quello che sono», ha detto Caroline Naggiar, chief brand officer di Tiffany & Co. «Questa campagna celebra la ricca eredità di Tiffany e nello stesso tempo la modernità dello stile Tiffany. Lady Gaga e la sua originalità, la creatività e il coraggio, riflette lo spirito di questa collezione».
La campagna è stata diretta dal team creativo interno di Tiffany in collaborazione con Grace Coddington e girato da David Sims. La durata sarà di 60 secondi e sarà presentato il 5 febbraio in anteprima mondiale durante il Superbowl, la finale di football americano che vedrà proprio Lady Gaga esibirsi nella pausa di metà partita.
La Collezione Tiffany City HardWear sarà disponibile sul sito Tiffany.com dal 2 maggio e nei negozi dal 28 aprile, con i pre-ordini limitati ed esclusivi disponibili dal 5 febbraio.
Qui un’anticipazione “Behind the Scenes” della campagna: