PREVIEW

Che cosa c’è su #IL90

15.03.2017

Il nuovo numero sarà in edicola venerdì 17 marzo con Il Sole 24 ORE

Franzen racconta Trump. La chiusura della mente americana è il tema di copertina di #IL90 in edicola venerdì 17 marzo con Il Sole 24 ORE. Francesco Pacifico ha chiacchierato a lungo con il grande scrittore americano e in redazione abbiamo infarcito la lunghissima intervista di infografiche (di Davide Mottes e Guido De Franceschi) e di un formidabile servizio fotografico di Charles Ommanney sul muro al confine tra gli Stati Uniti e il Messico.

Su questo numero anche l’anteprima del libro The End of Europe del giornalista americano James Kirchick e uno splendido articolo di Anna Zafesova sul senso di Putin per il populismo. Anche qui un fantastico servizio fotografico dell’olandese Poike Stomps.

La copertina di IL90

FOTOGRAFIA DI CHARLES OMMANNEY (CONTACT PRESS IMAGES / LUZ)

Siamo in zona Salone del Mobile e quindi su #IL90 c’è anche uno Speciale Design – Le cose che ci piacciono, curato da Micaela Bonetti e Sara Deganello, con illustrazioni di Marta Signori.

Come sempre, la musica, il cinema, le serie tv, l’arte, e la super rubrica di sciagure sentimentali di Ester Viola, in YOLO, le polemiche culturali e i libri su EXPLICIT (con Berman, De Franceschi, Giunta, Guglieri, Pacifico, Giberti, Pacifico e Vitiello), la moda e le tendenze su JOURNAL.

In edicola venerdì 17 marzo con Il Sole 24 ORE.

Chiudi