Per gli appassionati della casa automobilistica modenese due interessanti iniziative per avvicinarsi al sogno

Quattro imperdibili appuntamenti nello showroom Maserati di Modena. Lo spazio sarà aperto al pubblico per quattro sabati: 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 2 dicembre. Il programma si chiama “Showroom Tour” ed è gratuito e su prenotazione. Sono previste visite guidate dove si potranno ammirare le vetture della gamma, entrare nello spazio futuristico disegnato dall’archistar Ron Arad, ripassare lo storico della casa del Tridente e perché no, personalizzare il proprio modello di auto preferito tramite il car configurator.

L’ingresso sarà dalle 10 alle 18 e per le visite guidate sarà obbligatorio prenotarsi entro il giovedì precedente la data scelta scrivendo a factorytour@maserati.com oppure prenotando telefonicamente al numero 059 220022 Modenatour.

Ma non è finita qui, sempre a partire da settembre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 sarà possibile partecipare ai nuovi “Factory Tour Maserati”. L’idea è permettere al visitatore di scoprire lo storico stabilimento produttivo. Le visite in fabbrica saranno, solo per maggiorenni, a pagamento e su prenotazione. Avranno la durata di 1 ora e mezza e includeranno l’esclusiva visita allo showroom, alla linea di assemblaggio delle Maserati Gran Cabrio e Gran Turismo e alle aree finizione e test. Amanti dei motori questo è il vostro momento.

Chiudi