Agenda

Attenzione, Alta Sovversione

di REDAZIONE
23.03.2018

Fabrica, il laboratorio creativo di Benetton in provincia di Treviso, presenta tre giorni di incontri, dibattiti e performance. Dal 23 al 25 marzo

Conferenze, workshop, mostre, proiezioni, performance, musica e creatività non-stop. Fabrica presenta Alta Sovversione: tre giorni di “sovversione” intesa come pensiero e impegno per mettersi in discussione e cercare nuove soluzioni. Più di 50 ospiti internazionali parleranno infatti di innovazione, attivismo, progresso e sostenibilità dal 23 al 25 marzo alla sede di Fabrica, il laboratorio creativo di Benetton a Catena di Villorba, in provincia di Treviso.

Tra gli invitati, Alison Jackson, artista contemporanea le cui fotografie sembrano ritrarre celebrità come Donald Trump o Lady Diana nei propri momenti privati; Cameron Sinclair, responsabile dell’innovazione sociale presso Airbnb; Eat grub, brand di snack agli insetti; Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell’Associazione Luca Coscioni, che recentemente si è autodenunciato per aver aiutato dj Fabo a raggiungere la Svizzera dove ha ottenuto il suicidio assistito; l’attivista Liv Wynter che l’8 marzo scorso ha rinunciato alla residenza d’artista presso Tate per protestare contro le disuguaglianze nascoste all’interno della celebre istituzione britannica e il regista Jerome Clement Wilz che presenterà Horse Being, un documentario su Karen, transgender ed ex insegnante, e il suo desiderio di trasformarsi in un cavallo.

Chiudi