Moda

Ferrari Store City Race e Milano è protagonista

28.08.2018

Dal 31 agosto al 2 settembre, in occasione del Gran Premio di Monza, il Ferrari Store animerà il centro di Milano

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento Ferrari City Race nel primo weekend di Settembre. Il Ferrari Store di Milano sarà teatro di una serie di attività che coinvolgeranno tutta la famiglia.

Il programma prevede che gli appassionati di F1 possano mettere alla prova le proprie abilità. Avranno la possibilità di utilizzare simulatori Ferrari e migliorare le proprie performance grazie alle sessioni che Andrea Bertolini, pilota GT con palmares di vittorie in tutto il mondo, terrà venerdì e sabato dalle 16 alle 19.
Altri simulatori daranno la possibilità ai visitatori di tuffarsi nelle attrazioni più adrenaliniche del parco Ferrari World di Abu Dhabi.

 

Scuderia Ferrari ha pensato anche ad attività create appositamente per i piccoli piloti di domani con un’area giochi allestita con mattoncini LEGO, una pista telecomandata di Rastar e altre attrazioni, oltre ad un corso di sicurezza stradale per i bambini dai tre anni.

Naturalmente gli ospiti potranno tifare Scuderia Ferrari presso lo Store dove saranno trasmesse le qualifiche le gare del Gran Premio di Monza-

Ferrari Store Race si terrà venerdì’ 31 agosto (dalle 14 alle 20), sabato 1 e domenica 2 settembre (dalle 10 alle 20) in via Berchet, presso la Galleria Vittorio Emanuele.
Chiudi