Moda

Arriva VicenzaOro September

04.09.2018

L'appuntamento fieristico, tra i più attesi nel mondo del gioiello, è organizzato da Italian Exhibition Group dal 22 al 26 Settembre

La Fiera di Vicenza si trasforma nel palcoscenico della gioielleria e molte saranno le novità proposte da questa edizione.
“La Design Room”, luogo unico di sperimentazione e creatività, proporrà le nuove tendenze di mercato grazie ad un’accurata selezione di designer internazionali indipendenti che presenteranno le proprie creazioni esclusive.
“The Watch Room”, sezione dedicata a brand del mondo dell’orologeria meccanica e al quarzo, nata per creare un equilibrato rapporto tra qualità e prezzo, e avrà come fine quello di una partnership efficace e soddisfacente tra produttori – distributori e punti vendita.

La principale novità dal punto di vista tecnologico è la T.EVOLUTION, una parte della fiera sarà interamente dedicata ai piccoli macchinari e alle tecnologie avanzate specializzate nella progettazione e produzione per l’industria orafa.

Durante le 5 giornate di manifestazione per i visitatori ci sarà un ricco programma di eventi, convegni e seminari.

A seguire le immagini di gioielli da uomo proposti da alcuni espositori.

VICENZAORO September aprirà le sue porte il 22 settembre e si concluderà il 26. Orari e modalità di accesso sono già consultabili su www.vicenzaoro.com.

Dopo VICENZAORO September, gli appuntamenti del calendario della gioielleria internazionale saranno GOLD ITALY (Arezzo, 20 – 22 ottobre 2018), VOD DUBAI INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW (14- 17 novembre 2018) e VICENZAORO January (18-23 gennaio 2019).

Chiudi