Moda

Perofil e Oroblu partono per il Raid dell’Etna

18.09.2018

I due brand saranno sponsor della manifestazione riservata alle auto d'epoca: mille chilometri alla scoperta delle residenze nobiliari più esclusive e dei volti meno noti dell’intera isola

Perofil e Oroblù, marchi di intimo e calzetteria di alta gamma, entrambi appartenenti a CSP International Fashion Group spa, hanno deciso di partecipare e sostenere come main sponsors il Raid dell’Etna. Il raduno vedrà protagoniste preziose auto d’epoca provenienti da tutto il mondo. Il giro darà la possibilità di andare alla scoperta delle residenze nobiliari più ricercate e dei volti meno noti della Sicilia, da Palermo lungo la costa occidentale fino a Catania, con un itinerario di oltre mille chilometri. Appuntamento dal 23 al 29 settembre.

I due brand sostengono da sempre iniziative legate al territorio e alla bellezza dei molteplici aspetti della cultura italiana. La loro partecipazione è molto più di una semplice sponsorizzazione, è la volontà di riflettere i valori dell’azienda nella filosofia del Raid, una “gara” votata al gusto per il bello in senso assoluto e che si traduce nella cultura, nell’arte, nella natura e nel lifestyle.

www.perofil.com
www.oroblu.com
www.raidetna.it
Chiudi