La sensibilità nordeuropea di Han Kjøbenhavn e lo streetwear ispirato allo sport si incontrano per la terza volta

La terza collezione maschile PUMA X HAN KJØBENHAVN creata dal direttore creativo e fondatore di Han Kjøbenhavn, Jannik Davids, con il colosso dello sportswear Puma, combina semplicità, funzionalità, alta moda e street wear ispirato al mondo dello sport.
La scelta stilistica gioca con il tema dell’inside out dove le materie prime e l’interno dei prodotti sono considerati punti focali, elevandoli e ridefinendoli. Elementi rappresentativi della collezione sono: la sneaker PUMA x Han Kjøbenhavn Avid e la sneaker Trailfox Disc HAN. La prima è realizzata con pelle morbida e tomaia in mesh, inserti in suede vintage, sovrapposizioni in pelle e nabuk nei colori Steel Grey e White, ha accenni sportivi mantenendo l’essenzialità scandinava. La seconda, con tomaia in pelle morbida e mesh, dettagli in raw nabuk vintage e rivestimenti in pelle e suola in gomma ispirata al trail, è resa unica dall’iconica allacciatura a dischetto PUMA Disc che permette, con un unico e semplice gesto, di avere un fit personalizzato.
Della collezione fanno parte anche elementi di abbigliamento come PUMA x HAN Bomber, disegnato come la fodera di una giacca con tasche anteriori e finiture in velluto e i PUMA x HAN Track Pants, ispirati alla fodera dei pantaloni sartoriali oversize che conferiscono un tocco vintage ma di qualità, dall’uso volutamente quotidiano. La collezione PUMA x HAN KJØBENHAVN è disponibile online ai siti PUMA.com e hankjobenhavn.com, nei PUMA Store e nei più importanti lifestyle retailer.

Chiudi