Sport

Gli zaini e i trolley del Milan in trasferta

09.10.2018

Per il club rossonero in trasferta, i bagagli li firma Piquadro, il brand che è “Official Tech Travel Partner” del club rossonero

La stagione calcistica 2018-19 del Milan è iniziata con una nuova partnership moda che vede Piquadro – marchio italiano leader nei prodotti per business traveller tecnologici e di alta qualità – “Official Tech Travel Partner” del club rossonero.

Per accompagnare la squadra durante viaggi e trasferte in programma quest’anno, sono stati selezionati lo zaino Brief e il trolley da cabina della linea Cubica. Il primo è in pelle ed è dotato di tecnologia Begmotic che consente di connettere, grazie all’app Connequ, lo zaino allo smartphone via Bluetooth, e che funzionerà come allarme caso di furto o smarrimento. All’interno: una tasca che contiene una powerbank che permette di ricaricare lo smartphone per induzione, una serratura a combinazione, un cavetto antifurto, una speciale tasca per il portafoglio con protezione RFID a evitare la clonazione delle carte di credito e l’apertura fast check che permette di separare per tre quarti lo scomparto pc dello zaino e velocizzare i controlli in aeroporto. Il secondo prodotto in dotazione al team AC Milan fa parte della linea da viaggio di ultima generazione: è un trolley interamente realizzato in policarbonato vergine super resistente e leggero. A completare il set, un necessaire, fondamentale per gli spostamenti brevi.

www.piquadro.com
www.acmilan.com

Chiudi