Cercate un nuovo sportwatch? Firmati Polar, Vantage V e Vantage M sono adatti a ogni disciplina e forniscono tutti i dati necessari per raggiungere i vostri traguardi

Polar, marchio leader da oltre 40 anni nel settore della tecnologia indossabile per lo sport e il fitness (è stato fondato nel 1975 in Finlandia), presenta Polar Vantage V e Polar Vantage M, gli sportwatch di ultima generazione che uniscono tecnologia all’avanguardia, design e robustezza. Adatti a tutti i tipi di sport, sono dotati di GPS integrati e di Polar Precision Prime™ per la rilevazione della frequenza cardiaca. Si differenziano per fascia di prezzo e per caratteristiche aggiuntive, ma garantiscono entrambi alti standard nel monitoraggio della salute e per l’ottimizzazione dell’allenamento.

La peculiarità di Polar Vantage V sta nella funzione Recovery Pro, un sistema in grado di valutare il livello di recupero raggiunto dall’atleta: in questo modo, è sempre chiaro quando è il momento per ripartire con un nuovo allenamento e quando è necessario aspettare ancora un po’. Vantage V può misurare la potenza della corsa direttamente dal polso, senza bisogno di indossare sensori esterni all’orologio, e ha un’autonomia dichiarata in modalità allenamento di 40 ore. Polar Vantage M ha il Recovery Pro, ma non ha la misurazione della potenza della corsa né il barometro; la batteria dura 30 ore, ma in compenso è più leggero, 45 grammi.

Polar M è diponibile da 279,90 euro, Polar V da 499,90 euro

Chiudi