Moda

Le palestre che vuoi, grazie a una App

20.05.2019

Si chiama Urban Sports Club, è l'applicazione che vi permette di accedere quando volete e con un unico abbonamento, ai centri per il fitness

Arriva finalmente in Italia – dalla Germania – Urban Sport Club, l’applicazione che aiuta chi ha voglia di fare sport e condurre uno stile di vita più sano e attivo. L’app si sta diffondendo in Europa e offre la possibilità di accedere a un’ampia offerta di palestre e fitness club pagando un unico abbonamento a prezzo fisso. Non saranno più necessari sottoscrizioni diverse per praticare più tipi di attività, perché è possibile accedere a un’offerta di corsi sportivi scegliendo sia il tipo di disciplina sia la palestra in cui allenarsi, tra le strutture che hanno aderito al network.

Addio ai limiti geografici, poi: ogni abbonamento dà diritto all’utente di utilizzare il servizio in tutte le città in cui è attivo: più di 50 città tra Italia, Germania, Francia, Spagna e Portogallo per un totale di 5mila strutture sportive. L’app offre anche la possibilità di gestire gli obiettivi e creare un programma sportivo personalizzato.

Entrare nel club è facile: sul sito Urban Sports Club scegli la città e quale dei quattro abbonamenti vorresti: Small, Medium, Large ed Exra Large. Ognuno offre l’accesso a un numero crescente di strutture sportive, di ingressi (da 4 al mese fino ad entrate illimitate) e a vantaggi (uno o due massaggi al mese compresi nel prezzo). Una volta effettuata l’iscrizione, tutti gli accessi nelle strutture sportive sono gestiti tramite app (disponibile per iOS e Android). L’app è la tessera d’abbonamento digitale, da utilizzare per il check-in, scansionando nell’apposita macchina presente in tutte le palestre e fitness club del network il QR Code.

Urban Sports Club non si rivolge solo a singoli utenti, ma anche alle aziende, che possono offrire ai loro team la possibilità di sviluppare benessere fisico e spirito di gruppo.

Chiudi