Moda

Una montatura e un “macchiato”, grazie

17.12.2019

Una montatura con i nuovi colori della collezione AB, dedicata ad Alessandro Borghese

Un nuovo negozio Fielmann a Milano, il numero 27 in Italia: per far sentire i clienti a casa, ci sono anche un’area relax e un “corner bar” dove bere un caffè tra la prova di un paio di occhiali e l'altra

L’appuntamento è a Milano, in Corso Vercelli 13, per il 19 dicembre. È qui che, pochi giorni prima di Natale, Fielmann – azienda tedesca specializzata nel settore ottico e nella vendita di occhiali al dettaglio – ha scelto di inaugurare il suo ottavo negozio in Lombardia, il ventisettesimo in Italia. I numeri parlano da soli: 240 metri quadrati con oltre oltre 700 montature di design e grandi marchi internazionali, 9 ottici specializzati, una service station, un’area dedicata al check-up degli occhiali e alla detersione accurata tramite ultrasuoni.

Per far sentire i clienti a casa, il nuovo punto vendita di Fielmann ospiterà anche un’area relax e Il Caffettino, un corner bar dove bere un caffè tra la prova di una montatura e l’altra. L’idea è quella di curare e coccolare chiunque entri nel nuovo spazio ospitato all’interno di un palazzo anni Trenta nel centro di Milano: per questo è attivo anche un centro di prenotazioni online dal sito fielmann.it, in cui è possibile prendere un appuntamento ed evitare attese.

Gli occhiali sono esposti su preziosi ripiani illuminati, che combinano rigore e vitalità. Un nuovo concept studiato per rendere la cosiddetta customer experience ancora più coinvolgente e dare risalto alla vasta gamma Fielmann, ma anche per valorizzare le montature più iconiche. Tra queste, anche quelle della collezione MILANO, creata appositamente per la città, e i nuovi colori della collezione AB, dedicata ad Alessandro Borghese, testimonial Fielmann. Tutti i modelli sono cento per cento Made in Italy, sviluppati da Fielmann con il suo designer italiano Marco Collavo.

Chiudi