Journal

Aiutiamo la terapia intensiva del Policlinico di Milano

24.03.2020

Gli addetti del mondo della comunicazione scendono in campo per sostenere la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Rianimazione Vecla, in prima linea a Milano nella gestione dell'emergenza sanitaria da Coronavirus

PR for Public Responsability è un gruppo di PR e persone che lavorano nel mondo della comunicazione. Esiste da poco, pochissimo: da quando il coronavirus Covid-19 ha stravolto le vite degli italiani e dato inizio a una crisi sanitaria senza precedenti nella storia moderna.
Per questo PR for Public Responsability vuole unire le forze e promuovere un’azione civile importante, pratica ed efficace in riferimento a questa emergenza. Gli ospedali, prossimi al collasso, hanno bisogno di un supporto economico; fondi utili per far fronte a tutti i nuovi e numerosi ricoveri.

PR for Public Responsability ha quindi realizzato una campagna fundraising attraverso la piattaforma GoFundMe a favore della Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Rianimazione Vecla. L’obiettivo è arrivare a raccogliere 70.000 euro che saranno direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva e rianimazione. Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Chiudi