Gli addetti del mondo della comunicazione scendono in campo per sostenere la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Rianimazione Vecla, in prima linea a Milano nella gestione dell'emergenza sanitaria da Coronavirus
PR for Public Responsability è un gruppo di PR e persone che lavorano nel mondo della comunicazione. Esiste da poco, pochissimo: da quando il coronavirus Covid-19 ha stravolto le vite degli italiani e dato inizio a una crisi sanitaria senza precedenti nella storia moderna.
Per questo PR for Public Responsability vuole unire le forze e promuovere un’azione civile importante, pratica ed efficace in riferimento a questa emergenza. Gli ospedali, prossimi al collasso, hanno bisogno di un supporto economico; fondi utili per far fronte a tutti i nuovi e numerosi ricoveri.
PR for Public Responsability ha quindi realizzato una campagna fundraising attraverso la piattaforma GoFundMe a favore della Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Rianimazione Vecla. L’obiettivo è arrivare a raccogliere 70.000 euro che saranno direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva e rianimazione. Anche una piccola donazione può fare la differenza.