Agenda

Mettiamoci tutti a cantare, ma in streaming

25.03.2020

I giudici Ana Mena, Dani Fav, Madame e Low Kidd

Sabato 28 marzo torna il contest musicale AW LAB IS ME Music Edition, che per l'emergenza sanitaria sarà in live streaming. L'auspicio: organizzare il piú grande evento musicale in diretta web mai visto in Europa

Sono più di 3mila i giovani artisti che hanno risposto alla chiamata di AW LAB per la seconda edizione del talent show musicale AW LAB IS ME Music Edition, e una cinquantina quelli che hanno passato le prime selezioni. Il format, ideato dal retailer di sport style per i mercati di Italia e Spagna, ha dovuto trasferirsi online, in streaming a causa delle misure di contenimento imposte dall’emergenza sanitaria.

L’appuntamento per tutti sarà sui canali YouTube, Instagram e Facebook di AW LAB sabato 28 marzo dalle 16 alle 18, quando gli aspiranti musicisti proporranno la propria performance agli special guest dell’evento: Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, quest’ultimo nella veste di presentatore. Gli artisti migliori passeranno poi alla fase della finale, che si terrà in estate; in questa occasione si uniranno ai giudici anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna.

«Restare in casa in questo periodo significa fare il proprio dovere, rispettando ogni cittadino del mondo. Vogliamo farlo offrendo un’opportunitá di carriera, studio e intrattenimento, che migliori il presente e il futuro di ogni membro della nostra community», ha dichiarato Domenico Romano, direttore Marketing di AW LAB.

Partecipare al contest AW LAB IS ME è semplice e offre la possibilità a tutti di esprimere la propria arte: a chi ha già esperienza nel mondo della musica, come a tutti coloro che per la prima volta desiderano mettersi alla prova nel mondo della musica. Sul sito http://isme.aw-lab.com si può scaricare un beat prodotto da Low Kidd per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un proprio testo, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo, potrà iscriversi interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare. Al vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2020 la possibilità di produrre e distribuire un proprio singolo con l’art direction di Low Kidd e la distribuzione di Sony Music.

Come e dove
Per partecipare al contest basta seguire i canali di AW LAB e registrarsi su http://isme.aw-lab.com. Il contest andrà online sabato 28 marzo dalle 16 alle 18 su:
Instagram: @awlab
Facebook: @aw-lab
Youtube: AW LAB

Chiudi